TELECAMERE TERMOGRAFICHE

Servizi

TELECAMERE TERMOGRAFICHE

per la misurazione della temperatura corporea di singoli o di gruppi di persone.

In questo momento importante

In un’epoca di crescente mobilità, anche le infezioni attraversano le frontiere ed è quindi importante poter individuare tempestivamente le persone a rischio che si celano tra la folla.

FARGO con la sua Divisione SICUREZZA può supportarti aiutandoti a tutelare la tua azienda, le risorse che la compongono, e i clienti che ne decretano il successo.

Di che cosa si tratta

Le telecamere termografiche, per la misurazione della temperatura corporea, rappresentano ad oggi uno strumento di supporto davvero efficace, veloce ed affidabile, che permette lo screening dello stato febbrile in un tempo estremamente ridotto.

Ciò consente di individuare le persone con una temperatura corporea più alta del normale e conseguentemente di isolarle con tempestività.

Servizi

Vantaggi per le aziende

Queste telecamere inoltre risultano particolarmente adatte in luoghi altamente frequentati e con ingenti flussi di persone in movimento in quanto consentono di rilevare la temperatura, a seconda dei modelli, fino a 30 soggetti in contemporanea.

Le molteplici possibilità di installazione evitano il rischio di trasmissione di agenti patogeni per contatto e tutelano la sicurezza degli operatori consentendo la misurazione da oltre 1 metro di distanza.

Contattaci ti rispondiamo in 24 ore

Con la massima attenzione alla SICUREZZA, mantenere inalterate le normali procedure di lavoro e di flusso delle persone è condizione irrinunciabile ed imprescindibile.

Prendersi cura della propria azienda, delle risorse che ne permettono il successo: ecco un’opportunità per farlo al meglio. Se desiderate informazioni e specifiche sulle modalità di intervento scrivete a info@fargoservizi.eu: sarete ricontattati in 24h così da trovare la soluzione più adatta a voi.