SANIFICAZIONE con OZONO

Servizi

 

In questo momento importante

Attraversando un momento di particolare attenzione per la salvaguardia della salute delle persone e la salubrità dei luoghi di lavoro, desideriamo segnalare che FARGO con la sua DIVISIONE BIO-TECH esegue, su tutto il territorio nazionale, interventi di sanificazione mediante l’utilizzo di generatori di Ozono professionali da 10.000mg.

Di che cosa si tratta

Si tratta di un presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da virus e batteri, al fine di contenere il contagio, applicato nel rispetto del Decreto-Legge del 23 Febbraio 2020 numero 6 (Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19).

Vantaggi per le aziende

Ricordiamo, inoltre, le agevolazioni previste dal Decreto-legge Salva Italia del 17 Marzo 2020 Art. 64: le imprese che hanno sostenuto spese per le attività di sanificazione di ambienti ed attrezzature lavorative potranno usufruire di un credito d’imposta del 50%. Tale credito si calcola sulle spese, sostenute e documentate, entro la soglia massima di 20 mila euro. Questa misura fiscale sarà valida per tutto il periodo d’imposta 2020.

Contattaci ti rispondiamo in 24 ore

Prendersi cura della propria azienda, delle risorse che ne permettono il successo: ecco un’opportunità per farlo al meglio. Se desiderate informazioni e specifiche sulle modalità di intervento scrivete a info@fargoservizi.eu: sarete ricontattati in 24h così da trovare la soluzione più adatta a voi.